HEPPI NOISE



Ciao, sono Heppi Noise.
​
Solitamente utilizzo i video per spiegare chi sono ma anche dipingere non è male.
Il mio primo vernissage l’ho fatto all’età di 5 anni con una serie di illustrazioni naturalistiche su
“post it” 8x8cm distribuite nel giardino di casa mia a Terracina.
Non aveva suscitato particolare interesse nei miei ospiti e da lì ho abbandonato la mia carriera artistica.
​
Il giorno della mia comunione ho chiesto in regalo una videocamera. Ne ero molto contenta fino a quando i miei cortometraggi non urtarono la sensibilità di alcuni spettatori e da lì abbandonai la carriera di regista...comunque la videocamera era rotta e costava troppo ripararla.
​
Non ricordo in quale anno scoprii le meraviglie della falegnameria e del “toy design” ma vendetti solo una tazza di ceramica e da lì abbandonai la carriera di maker.
​
Nel 2017 ho creato il mio primo evento artistico collettivo. IN.PHA.ART: Un festival di una settimana con diverse discipline e artisti del mondo pop contemporaneo a Terracina.
Fu per la prima volta un successo ma fare bene gli eventi da soli è tremendamente difficile e da lì ho abbandonato la carriera di event planner.
​
Poi ho aperto la partita iva e le mie uniche tele sono diventate le bollette e le scadenze, ma continuare a scappare dalla realtà mi sta portando sempre più in basso verso il vuoto, e prima che abbandoni anche me stessa è meglio che torni sui miei passi originali...
​
Quindi ciao, sono HEPPI NOISE: Artista...forse è meglio dire creativo che gli artisti non piacciono a nessuno